Alice e Giovanni, passione per i matrimoni

" Ci siamo sposati nel 2003 in questa casa e avendo gustato la gioia del Matrimonio abbiamo deciso di prendere in mano la Villa Veneta, dedicandoci all'organizzazione di ricevimenti. Chiunque voglia effettuare Matrimoni, Battesimi, Compleanni, Ricorrenze, sfilate -oltre a condividere questo luogo così speciale- ci dà lo stimolo e ci aiuta a conservare quest'atmosfera fuori dal tempo. Siamo convinti che sia un bene assolutamente da salvaguardare e condurre verso il futuro. Villa Veneta, segno di civiltà. Se il Conte Petrobelli non è mai riuscito a scrivere un libro su Ca' Murà, ecco che tocca a noi col presente sito internet in evoluzione creare il testo multimediale di conservazione delle vecchie memorie.

Benvenuto nell'antico Borgo di Ca' Murà! "

Alice e Giovanni

E dopo il matrimonio...

Occorre anche andare oltre: ci ritroviamo una volta al mese nella vecchia casetta del gastaldo accanto alla Villa, denominata "Giuditta", sede del Gruppo Culturale Ca' Murà (www.ca-mura.it). Qui fra chiacchiere, salami, vino e birra, l'ineguagliabile fauna indigena traguarda l'infinito, trascende nella filosofia e tocca vette inarrivabili dello scibile umano...

L’associazione, sorta nel 1999, si ripropone l’utilizzo e il mantenimento della Chiesa di Santo Stefano e Santa Eurosia, detta di Ca’ Murà, e qui organizziamo concertini di musica classica. Inoltre saltuariamente “femo su” i salami, cuociamo la birra, produciamo miele e mostarde, facciamo la Pirola all'Epifania. In Giuditta calcossa boje sempre…

Presenti dal 1.024, a difesa di un valore!

 
 
Realizzato da w-easy